SAFE MAMA CAFÈ

ABBIAMO BISOGNO DI TE!

QUALCUNO VUOLE CHIUDERE IL MAMA CAFÈ.

Il Mama Cafè è un Disco Bar di Tradate che da oltre 20 anni è diventato un istituzione per i ragazzi della provincia di Varese, che dopo il passaggio di gestione avvenuto quasi un’anno fa, hanno nuovamente abbracciato l’idea di poter passare il proprio tempo libero nell’unico locale notturno aperto di tutta la provincia di Varese. Al Mama Cafè i clienti possono sorseggiare gustosissimi drink sofisticati, stuzzicare un gustoso apericerna ed ascoltare della piacevole musica con moltissimi GUEST NAZIONALI e serate a tema, dal lunedì alla domenica. Dopo il difficile periodo vissuto dalla pandemia, (che sembra stiamo superando) i ragazzi giovani e non solo hanno bisogno di svagarsi ed il diritto di tornare a divertirsi, ma non sono rimasti molti i locali che svolgono questo tipo di attività. Tutto la Staff del Mama Cafè, si è impegnato emotivalmente ed economicamente per ristrutturare questo storico locale e permettere a tutti i suoi clienti di passare delle serate indimenticabili.

Nel rispetto di tutte le normative in vigore ovvero: 

    • Sanificazione periodica del locale
    • Capienza di persone limitate
    • Esibizione del Green Pass all’ingresso
    • Distrubuzione di bevande alcoliche vietate ai miniorenni
    • Requisiti acustici della sorgente sonora all’interno del lcoale
    • Permessi SIAE

il Mama Cafè si è impegnato a rispettare tutte le regole del comune di Tradate ed affievolire le leggi imposte dal governo Italiano.

Sembra che ad alcun cittadini di Tradate, non piaccia l’idea che questo locale rimanga aperto, per motivi a noi sconosciuti ed è cominciata una vera e propria guerra legale con alcune persone che stanno raccogliendo firme per portare alla chiusura il Mama Cafè ed hanno provato a divulgare delle diffamazioni e calugne senza senso, attraverso articoli falsi e diffamatori pubblicati sul web, che sono stati prontamente smentiti e cancellati in seguito, dopo un provvedimento legale da noi intrapreso.

Se anche tu pensi che quest’azione sia del tutto inappropriata e che il Mama Cafè sia un locale che rispetta tutte le regole, porta entusiasmo e divertimento alle persone e
TI PIACEREBBE DUNQUE CHE RESTASSE APERTO e continui a contribuire per portare un sano divertimento a tutti Voi, chiediamo gentilmente a tutti nostri amici, clienti e cari lettori un piccolo contributo.

FIRMA LA PETIZIONE SAFE MAMA CAFÈ

La petizione può essere compilata online rispettando le normative GDPR sul trattamento dei dati sensibili e personali che non verranno per nessun motivo divulgati o usati per secondi scopi al di fuori della nostra causa “SAFE MAMA CAFÈ” che potrai leggere a questa pagina o firmare presso il nostro locale a Tradate in via Europa 3, secondo le normative previste dall’ articolo 50 della Costituzione, esibendo al personale un documento d’identità.

Upcoming events and special offers

Get Weekly Newsletters

[mc4wp_form id="806"]